You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MADS sarà espositrice al SPS Italia • Smart Production Solutions • Fiere di Parma nel 2021

Risposte alle domande frequenti

Abbiamo raccolto una serie di domande che ci vengono spesso poste a cui vi diamo risposta, per qualsiasi altra domanda o approfondimento il nostro ufficio clienti è a completa disposizione. Chiama il +39 0522 1751870 oppure inviaci una email tramite il form di questa pagina.

Si, tutti i prodotti Emotron hanno una porta seriale RS232 che, tramite il programma EmosoftCom, permette di parametrizzare on line/off line e creare un archivio personalizzato. Inoltre, EmosoftCom ha una funzione di oscilloscopio particolarmente utile durante le messe in servizio o la diagnostica del sistema.

I Drive Emotron sono fornibili in due distinti formati: grado di protezione IP20 o IP54. Il modello IP54 può essere installato a parete o a campo anche in ambienti ostili. Il modello IP20 è fornito per installazioni standard interno quadro.

I comandi di marcia/arresto e i riferimenti di processo possono essere selezionati in funzione delle proprie esigenze. Gli I/O sono completamente programmabili e, anche grazie a particolari funzioni logiche e timer, ci garantiscono la possibilità di interfacciarci in modo flessibile per soddisfare ogni necessità.

Si, su richiesta, organizziamo corsi personalizzati mirati a formare i tecnici che installeranno i nostri prodotti. Questa soluzione è particolarmente consigliata agli utilizzatori finali che possono evitare di trasferire il proprio personale di manutenzione, facendo formazione sul posto.

Sì, possiamo stipulare contratti di manutenzione proattiva personalizzati secondo le esigenze dell’impianto o del cliente. I nostri commerciali sono a disposizione per studiare insieme la soluzione migliore.

Questo prodotto è studiato per il monitoraggio del motore collegato a rete che, tramite opportune soglie programmabili (2minime e 2massime), garantisce la protezione del processo. Applicazioni tipiche: Controllo pompa per evitare la marcia a secco, limitatore di carico per mescolatori, agitatori, trasportatori o frantumatori.

Spesso l’incertezza di utilizzare degli inverter o dei Soft starter sul proprio impianto viene risolta con soluzione di noleggio delle apparecchiature per effettuare dei test. A fine del test il cliente può decidere di acquistare l’apparecchiatura o terminare il noleggio. I nostri commerciali sono a disposizione per proporre questo tipo di soluzione.

Certamente. MADS srl è riconosciuto come Centro di Assistenza a livello 2 (il livello 1 è la casa madre). Pertanto le riparazioni di Drive in garanzia vengono effettuate dal nostro personale specializzato nei nostri laboratori o, in alternativa, anche presso il cliente.

Hai domande? Contattaci

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire tutte le novità nel mondo dell'automazione