You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MADS sarà espositrice al SPS Italia • Smart Production Solutions • Fiere di Parma nel 2021

Emotron TSA

Gli avviatori statici Emotron TSA sono sviluppati per applicazioni pompe, ventilatori, compressori, soffianti, frantumatori, trasportatori, mulini, miscelatori e seghe.

Gli avviatori statici Emotron TSA sono sviluppati per applicazioni pompe, ventilatori, compressori, soffianti, frantumatori, trasportatori, mulini, miscelatori e seghe.

Bypass integrato, modalità di avvio e arresto con controllo di coppia per avvii a bassa corrente, frenatura vettoriale dinamica ad alta capacità per arresto con inerzia elevata, monitoraggio intelligente del carico per la protezione del motore sono tutte funzioni disponibili di serie.

Un design robusto e compatto, morsetti di potenza protetti con appositi gusci di serie, schede elettroniche verniciate (classe 3C3) rendono i soft starter Emotron TSA un prodotto di qualità e affidabilità.

Customizzazione dei prodotti

MADS Srl fornisce il servizio di progettazione e customizzazione dei vari prodotti Emotron, ottimizzandoli ed adattandoli alle vostre necessità per massimizzare la loro resa, sfruttando le innumerevoli periferiche opzionali e le innumerevoli possibilità di configurazione dei vari sistemi. Leggi di più...

Remotazione tastiera

Kit remotazione pannello di controllo disponibile per montaggio a fronte Quadro.

Comunicazione

Le opzioni bus di campo, sono disponibili nei protocolli Profibus ,  DeviceNet, la comunicazione industriale Ethernet tramite Modbus/TCP, EtherCAT, Ethernet-IP, ProfiNet e la comunicazione seriale tramite RS232 o RS485 con Modbus RTU e USB.

Protezione del motore

I sensori PTC e PT100 possono essere collegati per controllare la temperatura del motore e fornire un feedback di processo senza utilizzare un trasmettitore.

ESPANsIONE i/o (3+3)

Scheda espansione I/O con 3 ingressi digitali + 3 relè di uscita.

Potenza nominale  4 – 450 kW
Tensione nominale 200 – 690V, 3-fase
Alimentazione scheda controllo 100 – 240 V, 1-fase
Corrente nominale 16 – 450 A
Classe di protezione IP 20
Omologazioni CE, UL/cUL, DNV, EAC

Hai domande? Contattaci

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire tutte le novità nel mondo dell'automazione