You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MADS sarà espositrice al SPS Italia • Smart Production Solutions • Fiere di Parma nel 2021

Emotron M20

Emotron M20 offre un monitoraggio multifunzione della potenza all’albero motore grazie a due relè di uscita, un'uscita analogica e un display per l'indicazione del carico e l'impostazione dei parametri.

Il monitor di potenza dell'albero Emotron M20 protegge le vostre pompe e altre apparecchiature da danni e tempi di fermo impianto. Gli allarmi precoci consentono un'azione preventiva, riducendo così i costi di manutenzione e aumentando l'affidabilità. L'utilizzo del motore come sensore riduce i costi di installazione.

Customizzazione dei prodotti

MADS Srl fornisce il servizio di progettazione e customizzazione dei vari prodotti Emotron, ottimizzandoli ed adattandoli alle vostre necessità per massimizzare la loro resa, sfruttando le innumerevoli periferiche opzionali e le innumerevoli possibilità di configurazione dei vari sistemi. Leggi di più...

Monitoraggio speciale della potenza dell'albero

L'Emotron M20 rileva immediatamente il sovraccarico e il sottocarico dovuti, ad esempio, a una pompa in funzione a secco o a un inceppamento del frantumatore. Una tecnica unica per calcolare la potenza dell'albero si traduce in una supervisione accurata e affidabile su tutta la gamma di carico.

Alta precisione con segnale di uscita scalabile

Una caratteristica speciale offre un'elevata precisione anche in caso di variazioni di carico molto piccole. Un segnale analogico di uscita in corrente può essere usato per bilanciare il carico della macchina al campo di lavoro effettivo. Il segnale può essere usato come ingresso per indicare strumenti, controllori o PLC.

Inserite le vostre impostazioni in tre secondi

Emotron M20 utilizza una funzione Auto set che consente di stabilire quattro impostazione di protezione in soli tre secondi. Premendo l’impostazione Auto durante il normale funzionamento, i livelli di avvertimento e di arresto vengono calcolati automaticamente sulla base del carico effettivo del motore misurato. 

Installazione a basso costo e manutenzione zero

L'utilizzo del motore come sensore elimina la necessità di sensori esterni e di un cablaggio supplementare, e non è necessario praticare fori nelle tubazioni. Il risultato è una maggiore affidabilità e una riduzione dei costi di investimento, installazione e manutenzione.

Il monitor di potenza dell'albero Emotron M20 offre un monitoraggio multifunzione avanzato grazie a due relè di uscita, un'uscita analogica e un display per l'indicazione del carico e l'impostazione dei parametri.

Tensione nominale: 100-240 VAC / 380-500 VAC / 525-690 VAC 
Frequenza: 50 Hz / 60 Hz 
Corrente nominale fino a 999 A (>100 A richiede un trasformatore di corrente addizionale)
Classe di protezione: IP20
Omologazioni: CE, UL, cUL

Hai domande? Contattaci

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire tutte le novità nel mondo dell'automazione